Aspettando il lancio del nuovo Apple Watch, il dispositivo che secondo molti esperti del settore potrebbe rivoluzionare il nostro modo di connettersi alla Rete, il gruppo di Cupertino continua alacremente a lavorare allo sviluppo software nel tentativo di migliorare il sistema iOS 8 e ponendo le basi per il futuro iOS 9.
L’aggiornamento iOS 8.4
Secondo alcune indiscrezioni il nuovo aggiornamento iOS 8.4 è già in fase di sviluppo avanzato, ma potrebbe veder la luce solo dopo il lancio di Apple Watch previsto per il prossimo 24 aprile. Il nuovo aggiornamento del sistema operativo per mobile, tra l’altro dovrebbe includere anche nuove funzionalità di streaming musicale che andrebbero a perfezionare e migliorare il già noto Beats, anche se secondo alcuni fonti vicine all’azienda californiana il rilascio di questo nuovo servizio dovrebbe essere incluso in iOS 9 su cui gli sviluppatori stanno già lavorando da tempo.
iOS 9 in autunno?
Cercando di fare un po’ di chiarezza sulle tempistiche, riteniamo probabile che l’aggiornamento iOS 8.4 sarò reso disponibile immediatamente dopo il rilascio di iWatch mentre per la versione 9 occorrerà attendere il prossimo autunno quando è propabile che l’azienda decida di rilasciare una nuova serie di dispositivi mobile. Quindi per tutti gli appassionati Apple non rimane altro da fare che attendere e tenere le antenne ben dritte. Rimante sintonizzati…