Soprattutto per chi opera nel campo della creatività e del design la cura della propria immagine professionale è un aspetto di primaria importanza che deve essere costruito con lungimiranza e valorizzato con strategie specifiche giorno dopo giorno. In tal senso le business card rappresentano uno degli strumenti più efficaci per promuovere la propria immagine e sono utilizzate ogni qualvolta si presenta l’occasione di contatto diretto con i clienti. In fondo a questo articolo troverete alcuni esempi davvero creativi e particolari di biglietti da visita per designer che possono essere un ottimo spunto per la realizzazione della vostra business card personalizzata.
Biglietti da visita per designer: la creatività al potere
Quando si progetta una business card la prima cosa che occorre considerare è la capacità di catturare l’attenzione del potenziale cliente sin dal primo sguardo. Non è facile ovviamente, ma per chi opera nell’ambito della grafica e del design dovrebbe essere un po’ più semplice comprendere questo fatto. Anche per questo motivo ci si aspetta che i biglietti da visita per designer siano particolarmente creativi e fantasiosi in quanto frutto delle capacità realizzative proprie di un disegnatore grafico esperto e capace.
Designer e marketer di Terenzi Concept per la creazione di biglietti da visita professionali
Abbiamo quindi deciso di sottoporre alla vostra attenzione questa interessante collezione di biglietti da visita per designer proprio per mostrarvi quello che è possibile ottenere mettendo a frutto capacità creative e uno spiccato senso per il marketing e la comunicazione aziendale. Tutta l’attività di Terenzi Concept, agenzia di grafica, marketing e pubblicità che opera anche sul territorio di Forlì, si basa su questi due capisaldi. I nostri disegnatori grafici e i nostri esperti di marketing sono in grado di mettere a frutto tutto il loro bagaglio di competenze ed esperienze per la realizzazione di business card, progetti di immagine coordinata e logo aziendali con cui promuovere e pubblicizzare la vostra attività.