Mancano davvero poche settimane alla Pasqua ed è già arrivato il momento di pensare a come celebrare questo importante evento. Non sempre però è possibile passare la domenica di Pasqua con i propri cari, per motivi legati alla lontananza e al lavoro. Come fare allora per far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto? Un buon modo, ad esempio, è quello di inviare via posta dei biglietti di auguri pasquali a parenti lontani.
Biglietti di auguri pasquali: un modo per creare condivisione
Anche in ambito lavorativo, soprattutto nelle grandi aziende, non è inusuale inviare biglietti di auguri pasquali ai dipendenti. Si tratta di un modo carino per ringraziarli per il lavoro svolto contribuendo così a creare quel clima di condivisione e partecipazione indispensabile per ottenere da loro ancora maggior impegno e dedizione. Ideare e creare biglietti di auguri pasquali da offrire ai propri dipendenti richiede comunque da parte dell’azienda un certo impegno soprattutto dal punto di vista della progettazione grafica.
Stampa online i tuoi biglietti di auguri pasquali
Per quel che riguarda invece la fase di stampa di biglietti di auguri pasquali la cosa migliore che potete fare è affidarvi al nuovo servizio Crea-Print ideato da Terenzi Concept che vi offre l’opportunità di effettuare l’ordinazione via web e ricevere l’intera tiratura direttamente in azienda. È sufficiente in fase d’ordine indicare l’indirizzo a cui desiderate che siano inviati i vostri biglietti d’auguri.