La pallavolo femminile pesarese torna a competere ai massimi livelli in virtù della promozione in serie A2 ottenuta lo scorso maggio nello scontro diretto contro la Cisterna di Latina. Una qualificazione ampiamente meritata da parte delle ragazze allenate da Matteo Bertini, frutto di una stagione straordinaria caratterizzata da un rendimento al di sopra delle aspettative e culminata in una cavalcata finale entusiasmante che ha visto tutta la città partecipare con grande trasporto e calore. La prima stagione tra i professionisti si apre dunque con rinnovato entusiasmo e con lo speranza di poter dare ancora grandi soddisfazioni ai propri tifosi.
La presentazione della campagna abbonamenti “CAMBIA LA2 MUSICA”
La Volley Pesaro ha così deciso di aprire la campagna abbonamenti per il campionato di serie A2 con la presentazione ufficiale della squadra 2015/2016 tenutasi la scorsa settimana all’Auditorium Pedrotti e a cui erano presenti la presidentessa Rossi, il coach Bertini, il rappresentante dello sponsor MyCicero Giorgio Fanesi e il sindaco Matteo Ricci. Nel corso della presentazione della nuova squadra, capitana anche quest’anno da una Francesca Babbi sempre molto agguerrita, è stata annunciata l’apertura della campagna abbonamenti “CAMBIA LA2 MUSICA” in cui si è voluto dar risalto al legame tra sport e musica che a Pesaro è tradizionalmente sempre molto forte.
Concept e realizzazione della campagna abbonamenti “CAMBIA LA2 MUSICA”
Il concept di “CAMBIA LA2 MUSICA” è opera del team Terenzi Concept, agenzia di comunicazione e marketing con sede a Pesaro da sempre molto attenta alla promozione delle realtà locali. La campagna è incentrata sulla realizzazione di un logo che vuole valorizzare la pallavolo pesarese attraverso uno dei personaggi più illustri della città, Gioacchino Rossini. Si è partiti dal profilo del celebre compositore e lo si è modellato in modo tale da formare una “R” (che sta per Rossini), inserendo un palla da volley e una chiave di violino all’interno della figura in modo da rendere ancor più evidente il legame tra musica e sport. Nella locandina qui sotto potete trovare tutti i dettagli e le informazioni per sottoscrivere il vostro abbonamento 2015/2016.