In un’epoca in cui la comunicazione digitale ha preso il sopravvento un po’ in tutti i settori dell’economia reale, non è banale mettere in evidenza ancora una volta l’importanza di strumenti di promozione aziendale apparentemente obsoleti ma che in realtà si rivelano ancora oggi estremamente efficaci dal punto di vista del marketing. Prendiamo ad esempio il caso delle business card: nonstante il web e i social media siano orami parte integrante della vita delle aziende le business card sono strumenti irrinunciabili per chi vuole promuovere il proprio business. In questo articolo abbiamo deciso di mostrarvi alcuni interessanti esempi di biglietti da visita in rilievo dal design elegante e raffinato.
Biglietti da visita in rilievo per un’immagine aziendale elegante e professionale
Alla luce di quanto detto sinora è evidente che la progettazione e la realizzazione di business card professionali richiede un’attenzione particolare, sia dal punto di vista dell’impatto grafico che della scelta dei materiali. Insomma, nulla può essere lasciato al caso quando si tratta di promuovere il proprio business e ogni euro speso in tal senso deve poter fruttare in termini di visibilità e di brand reputation.
La scelta di realizzare biglietti da visita in rilievo indica la volontà di offrire un’immagine di sé e della propria azienda elegante e professionale come appare evidente anche dalle immagini proposte qui di seguito.
Biglietti da visita in rilievo realizzati da Terenci Concept
Forte di un bagaglio di esperienza maturato nel corso degli anni l’agenzia di grafica e design Terenzi Concept con sede a Pesaro offre alle aziende un servizio di eccellenza per la progettazione e stampa per business card aziendali. Grazie alla professionalità di disegnatori grafici esperti avete la possibilità di realizzare anche biglietti da visita in rilievo come quelli che potete ammirare qui di seguito. Una chance in più per dare un nuovo slancio al vostro business e diffondere l’immagine aziendale.