Importante avviso per tutti i creativi, i graphic designer e gli amanti dell’arte grafica in generale. Si terrà questo week end a Bologna la rassegna Fruit Exhibition, evento internazionale sull’editoria creativa che coinvolgerà decine di realtà imprenditoriali indipendenti provenienti da tutto il mondo che operano nell’ambito del disegno grafico e della creatività applicata al marketing. Un appuntamento assolutamente da non perdere.
Cos’è il Fruit Exhibition
L’evento (gratuito), che si svolgerà dal 12 al 14 dicembre presso il Palazzo Re Enzo di Piazza Nettuno a Bologna, sarà l’occasione per appassionati e operatori del settore per mettere in mostra le proprie iniziative e per confrontarsi con le realtà più in vista nell’ambito dell’arte grafica. Il Fruit Exhibition è stato ideato e organizzato dall’associazione Crudo con il sostegno del Comune di Bologna che ha valutato positivamente l’iniziativa.
Il tema di questa edizione: la sostenibilità
Il tema centrale del Fruit Exhibition sarà la sostenibilità come valore imprescindibile applicato all’arte grafica. Si tratta di un argomento molto sentito negli utlimi anni da parte di tutte le realtà del settore che vedono nei temi dell’ecocompatibilità e del rispetto ambientale la nuova frontiera del marketing creativo. All’interno dell’area della manifestazione sono previsti anche punti di ristoro particolari in grado di offrire a tutti i partecipanti un’atmosfera accogliente e gustosa.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI