Quante volte sulle pagine del nostro blog abbiamo sottolineato l’importanza del packaging come strumenti di marketing? Tante, vero. E quante volte ci siamo prodigati nel raccogliere per voi esempi di confezioni per prodotti di qualsiasi che potessero fungere da spunto per voi? Ancora di più, forse. Ma mai ci era capitato di imbatterci in creazione grafiche come queste, fantasiose, originali, geniali e coloratissime. Di cosa si tratta? Di confezione e sacchetti per pane e prodotti di panificazione in genere dal design più unico che raro. Se state pensando di aprire un nuovo panificio a Forlì, questi esempi possono essere un’ottima fonte di ispirazione per la definizione della vostra nuova brand identity.
Sacchetti per pane: come catturare lo sguardo dei clienti
Oggiogiorno di prodotti di questo tipo ne possiamo trovare a decine non solo nei panifici ma anche nei supermercati ed è lì che la concorrenza si fa di giorno in giorno sempre più spietata. Per questo motivo il packaging e la confezione devone essere attraenti, originali e capaci di attirare gli sguardi non sempre attenti dei potenziali clienti. Come fare? Provate a dare un’occhiata a questi splendidi sacchetti per pane: dalla scelta dei materiale, all’uso dei colori, per non parlare delle forme, questi packaging sono stati pensati e concepiti proprio per non passare inosservati.
Grafiche di sacchetti per pane realizzate da Terenzi Concept
Forse in questo momento state pensando: chi può riuscire a creare confezioni come queste per i miei nuovi prodotti? Nessun problema, ci pensa Terenzi Concept, agenzia di grafica e marketing che offre competenze e professionalità di primo livello nell’ideazione di packaging sempre unici e originali. Per sapere in che modo è possibile dar vita a grafiche per sacchetti per pane come questi non dovete far altro che contattare l’agenzia ai recapiti che trovate nella sezione “contatti”. Vi spiegheremo in maniera dettagliata il nostro metodo e come applicarlo in base alle vostre necessità.