E’ un dato di fatto che le tecnologie web offrano potenzialità infinite per la promozione del brand a costi molto più bassi rispetto a campagne di comunicazione che prevedono lo sfruttamento dei mass media tradizionali.
Grazie al web è possibile realizzare strategie di comunicazione personalizzate e quindi offrire ampie garanzie in termini di return of investment.
La creazione di un minisito, ad esempio, rappresenta una possibilità da prendere in seria considerazione quando si vuole lanciare sul mercato un singolo prodotto, servizio o pubblicizzare un evento.
Minisito per la brand awarness e la comunicazione virale
Agenzie web e di marketing propongono sempre più spesso ai propri clienti la realizzazione di un minisito per diversi motivi.
- perchè è più economico,
- perchè è focalizzato su un singolo obiettivo, ben preciso.
- perchè può essere progettato e realizzato in poco tempo.
Il minisito può avere quindi un ciclo di vita limitato al lancio di una campagna promozionale e fungere in questo senso come catalizzatore di traffico verso il sito principale di un’azienda.
Tutto ciò può certamente contribuire alla costruzione della brand awarness del marchio e a generare una comunicazione virale intorno a un determinato prodotto o servizio.
Realizzare un minisito all’interno di una più ampia strategia di comunicazione
Terenzi Concept è un’esperta agenzia di comunicazine e marketing che offre i propri servizi anche sul territorio della provincia di Forlì.
Se state pensando alla realizzazione di un minisito per promuovere il vostro nuovo prodotto, Terenzi Concept offre un servizio di consulenza avanzata per la definizione della strategia di comunicazione da adottare e dei relativi costi di attuazione.
Sul nostro sito trovate tutti i riferimenti necessari per un contatto diretto con i nostri esperti che vi sapranno indicare e consigliare la soluzione migliore in base alle vostre esigenze.
Non abbiate timori e remore, una telefonata o un caffè presso la nostra sede a Pesaro non costano nulla!
photo credit: Sean MacEntee via photopin cc